Calcolatore delle impressioni: calcolatore delle impressioni degli annunci online gratuito
Inserisci il budget e il CPM della tua campagna per calcolare immediatamente le impressioni totali. Pianifica la copertura degli annunci, stima la visibilità e ottimizza il budget pubblicitario.
Cos'è Calcolatore Impressioni?
Viene conteggiata un'impressione ogni volta che il tuo annuncio viene visualizzato sullo schermo di un utente. Non importa se interagiscono con esso: se l'annuncio viene caricato, conta come un'impressione.
Le impressioni misurano la portata e la visibilità del tuo annuncio. Quando calcoli le impressioni, sai esattamente quante volte il tuo annuncio verrà mostrato per un determinato budget. Un calcolatore di impressioni ti aiuta a pianificare le campagne prima di spendere un dollaro.
Tutte le principali piattaforme pubblicitarie (Google, Facebook, YouTube, reti programmatiche) utilizzano le impressioni come metrica principale. Comprendere le impressioni ti aiuta a prevedere la copertura, pianificare i budget e confrontare la portata della campagna.
Formula di Calcolatore Impressioni
La formula delle impressioni: dividi il budget totale per la tariffa CPM, quindi moltiplica per 1.000. Questo ti dice quante volte verrà mostrato il tuo annuncio. Usa il parco giochi qui sotto per sperimentare.
Impressioni = (Budget ÷ CPM) × 1.000 Parco giochi Formula Impressioni
$500 ÷ 100,000 = 0.005 × 1,000 = $5.00
Come calcolare le impressioni: passo dopo passo
Segui questi passaggi per stimare le impressioni totali per qualsiasi campagna pubblicitaria. Funziona per annunci display, annunci video, social media e pubblicità programmatica.
Imposta il budget della tua campagna
Determina quanto intendi spendere per la campagna. Questo è il budget pubblicitario totale.
Hai un budget di $ 2.000 per una campagna di annunci display.
Trova la tariffa CPM
Controlla la tua piattaforma pubblicitaria per le tariffe CPM medie o utilizza i benchmark di settore per il tuo targeting.
Il CPM medio per gli annunci display nella tua nicchia è $ 8,00.
Applicare la formula delle impressioni
Dividi il tuo budget per CPM, quindi moltiplicalo per 1.000 per ottenere le impressioni totali.
$ 2.000 ÷ $ 8,00 × 1.000 = 250.000 impressioni
Pianifica la tua portata
Utilizza il conteggio delle impressioni per stimare la copertura del pubblico. Non tutte le impressioni sono uniche: dividi per la frequenza stimata per approssimare la copertura unica.
250.000 impression con frequenza media 3 = circa 83.333 utenti unici raggiunti.
Frequently Asked Questions
Come si calcolano le impressioni degli annunci?
Qual è la differenza tra impressioni e copertura?
Di quante impression ho bisogno per una campagna di successo?
Le impressioni sono la stessa cosa delle visualizzazioni?
Cosa influenza il numero di impressioni che posso ottenere?
Come ottenere più impressioni con lo stesso budget?
Calcolatori di marketing gratuiti
Esplora la nostra suite di calcolatori online gratuiti per gli esperti di marketing digitale. Ogni strumento è progettato per aiutarti a misurare, confrontare e ottimizzare le tue campagne pubblicitarie.
Calcolatore CPC
Calcola istantaneamente il costo per clic dalla spesa totale e dal conteggio dei clic.
Calcolatore CPP
Trova il tuo costo per punto per la pianificazione di campagne TV, radio e trasmissioni.
Calcolatore delle impressioni
Stima le impressioni totali dell'annuncio in base al budget e alla tariffa CPM.
Calcolatore dell'eCPM
Calcola il CPM effettivo per misurare il rendimento delle entrate pubblicitarie.
Calcolatore della tariffa CPM
Trova la tariffa CPM e pianifica le impressioni dal tuo budget pubblicitario.
Calcolatore CPM di YouTube
Calcola il CPM degli annunci YouTube dalle entrate e dalle riproduzioni monetizzate.
Calcolatore CPM annunci Google
Calcola il CPM per le tue campagne display e video di Google Ads.